mercoledì, 24 Luglio 2024

Riceviamo e pubblichiamo dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera ingegner Salvatore Tafaro:

“Questa è la seconda festività di Pasqua che trascorro in qualità di Comandante dei Vigili del fuoco a Matera. I miei ricordi inevitabilmente ripercorrono gli eventi dell’anno scorso, anno di Matera capitale europea della cultura, ricco di impegni e durante il quale i Vigili del Fuoco, insieme agli altri Corpi e Amministrazioni, sono sempre stati a fianco dei cittadini! E lo sono anche adesso, nell’attuale emergenza sanitaria, con i medici e i sanitari in prima linea, che non ci stancheremo mai di ringraziare per quello che fanno, e con le altre Forze dell’ordine e amministrazioni.
Questa sarà una Santa Pasqua diversa da tutte le altre, con le limitazioni che ormai abbiamo imparato a rispettare, ma con la speranza di superare al più presto questo momento difficile per la nostra Italia! Molto dipenderà da noi!
Auguro a tutti i cittadini materani, ai Vigili del Fuoco di Matera, a tutte le Forze di Polizia, alle amministrazioni locali e a Voi giornalisti, per il prezioso lavoro che svolgete, una Serena Pasqua insieme alle proprie famiglie. Un Augurio particolare rivolgo al signor Prefetto di Matera, sempre attento alle problematiche della provincia!
Auguri!”

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap