Matera, dall’Associazione Rete Città per le donne libri in dono agli operatori sanitari e ai volontari presenti nella tenda del Qatar

Questa mattina, l’Associazione Rete Città per le donne, in occasione della giornata mondiale del libro e dell’editoria, ha donato a tutti gli operatori sanitari e ai volontari presenti nella tenda del Qatar dei libri come segno di gratitudine per il lavoro che stanno svolgendo.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di tutte le case editrici e librerie locali di Matera.

Il Commissario, Sabrina Pulvirenti, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, in particolar modo la dott.ssa Isabella D’Alessandro referente dell’Associazione.

In questo momento così delicato per il Paese, ricevere attestazioni di stima e gratitudine da parte di persone esterne al sistema sanitario gratifica ed incentiva, ulteriormente, medici, infermieri e operatori sanitari a continuare a svolgere il proprio lavoro con ancor più energia.

Pubblicità
Pubblicità
venerdì Aprile 23, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap