sabato, 13 Luglio 2024

Il sindaco di Matera Domenico Bennardi, insieme alla Giunta e alle forze politiche di maggioranza, anche a seguito delle dimissioni degli assessori del gruppo consiliare Verdi-Psi, è rimasto impegnato ad assicurare il miglior andamento all’Amministrazione comunale, come dimostrano le importanti attività svolte e le numerose riunioni dell’organo esecutivo.

Nel frattempo, ha avuto luogo un intenso confronto con le stesse forze politiche e con i consiglieri comunali da esse espressi, al fine di trovare un accordo in grado di soddisfare le attese della città. 

“Un confronto che proseguirà anche questa sera, per un nuovo incontro che auspico possa essere risolutivo delle questioni aperte e che dovrà essere ispirato non alla logica dei pesi e dei contrappesi, bensì ad un nuovo impulso alle attività amministrative, ai programmi in corso di realizzazione e alla visione che accompagna il nuovo corso politico di Matera.

Confido nella piena assunzione di responsabilità da parte del M5S, di Volt, Verdi-Psi e del gruppo misto, affinchè già dalla prossima seduta del Consiglio comunale prenda avvio la seconda fase dell’Amministrazione”, ha dichiarato il primo cittadino di Matera”. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap