Matera, 32enne va in escandescenza: in via Cappuccini aggredisce un coetaneo, blocca la marcia di un bus in servizio di trasporto urbano e sradica specchietti e un tergicristallo

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Matera con l’ausilio di pattuglie della Polizia di Stato sono intervenuti in via Cappuccini dove era stato segnalato un ragazzo che stava dando in escandescenza.

Giunti sul posto individuavano un ragazzo di origine mauritana di 32 anni, ospite di un centro di accoglienza a Matera, il quale, in evidente stato di alterazione psico-fisica, dapprima aveva percosso – utilizzando un’asta d’alluminio – un altro ragazzo nigeriano di 31 anni, ospite dello stesso centro di accoglienza, dopodiché aveva bloccato la marcia di un autobus in servizio di trasporto urbano in transito, sradicato uno degli specchietti retrovisori ed un tergicristallo del veicolo.

Infine, si era introdotto in un’autovettura ferma e si era impossessato di una borsa e di due taniche di sapone liquido riversandone l’intero contenuto all’interno del veicolo e sulla sede stradale.

L’uomo dopo essere stato bloccato veniva trasportato con il 118 presso l’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera dove veniva ricoverato nel reparto di psichiatria.

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Giugno 10, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap