Marina di Pisticci, il 12 secondo appuntamento con la vela d’inverno al Porto degli Argonauti


Secondo appuntamento con la vela d’inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Domenica 12 novembre si ritorna a gareggiare per il Campionato invernale di vela dello Jonio, trofeo Megale Hellas. Il programma del weekend agonistico si apre sabato 11 novembre con l’allenamento in mare dalle ore 13 e 30. Alle 16 equipaggi ed appassionati potranno seguire nella piazzetta del Porto il workshop tenuto dall’istruttore federale FIV Tommaso Simone su “Emergenza a bordo: tecniche di riparazioni e metodi di prevenzione”. 
Domenica la giornata inizia alle ore 9 con il briefing degli equipaggi, la premiazione dei vincitori della prima regata e il sorteggio del premio messo a disposizione da “Daddario Yacht”. Alle ore 9 e 30 i regatanti usciranno in mare e alle 10 è prevista la partenza della regata. 
Durante il weekend i regatanti, gli appassionati di vela e i visitatori potranno utilizzare svariati servizi messi a disposizione dal Porto degli Argonauti come i corsi di cucina tenuti dello chef Salvatore Turturo presso il ristorante “C’è di buono” che resterà aperto durante tutti i weekend.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap