Marijuana nascosta in un contenitore di detersivo scoperta grazia al fiuto di Neri e Warrior. 36enne di Scanzano Jonico arrestato dai Carabinieri


Nei giorni scorsi, nella zona rurale del comune jonico, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Policoro con l’ausilio di unità cinofile di Tito (PZ) hanno eseguito un controllo e perquisizione presso l’abitazione di un 36enne del luogo.

Nel corso delle operazioni di ricerca, gli uomini dell’Arma, grazie all’infallibile fiuto dei cani Neri e Warrior, all’interno di un ripostiglio, tra scatole di addobbi natalizi, hanno scovato un insospettabile nascondiglio: un contenitore per detersivo per lavatrice in monodose, così recuperando 20,5 grammi di marijuana già preparata in dosi per lo smercio al dettaglio. Inoltre, ad avvalorare l’ipotesi della destinazione al locale mercato di spaccio, il rinvenimento di due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 360,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

La sostanza stupefacente, il denaro e il resto del materiale sono stati posti in sequestro, mentre il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana.

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Febbraio 12, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap