sabato, 14 Dicembre 2024

La lettera di Natale del prof. Incampo ai ragazzi

Un giorno scrissi alla lavagna: “Scrivi una lettera di Natale ai giovani”. Cari giovani, Natale è un momento speciale che ci invita a fermarci e riflettere su ciò che davvero conta nella nostra vita. In mezzo alla frenesia della quotidianità, alle sfide, alle...

Si è svolto sabato sera, a Mattinata (FG), il galà di Arti Marziali Miste SPARTAN IN THE CAGE. Nel Galà di M.M.A. della Federkombat, il Lucano Donatello Angerame, allenato dal Maestro Massimiliano Monaco, registra un ennesimo successo, battendo di misura il Pugliese Cosimo Prete, del Team Etf del M. Perrucci.Angerame, seguito all’angolo dai Maestri TELESCA, PALERMO e ROSSINI, si è reso protagonista di una delle migliori performance del torneo, imponendosi sulla distanza lunga, con combinazioni di pugni e calci, brevi e rapide; un lavoro certosino nella lotta corpo a corpo, con l’utilizzo di colpi di ginocchia e proiezioni; lotta a terra e ground and pound sul finire del match.

La vittoria di sabato del Campione Italiano, che evidenzia l’Ottimo stato di forma atletica, anche “Off Season”, diretta dal Preparatore Paolo Mecca, sarà motivo di analisi nei prossimi giorni, per valutare l’eventuale partecipazione ad un ultimo appuntamento della stagione a metà di luglio.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap