Non ce l'ha fatta Alisea Montanaro, la diciottenne ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Carlo di Potenza dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi del circolo tennis di Pisticci. Nello scontro, avvenuto il giorno di Pasqua, ha...

Inarrestabile Franco Salcuno, parrucchiere da oltre 30 anni, che dopo i saloni di Matera, Policoro, Marconia, Scanzano Jonico e Lecce approda dal 6 aprile anche a Mesagne. Domenica prossima dalle 19 in via Marconi 158 il taglio del nastro avrà una madrina d’eccezione, la nota showgirl Miriana Trevisan che spesso affida i suoi splendidi capelli alle mani esperte di Franco.
Con un’esperienza professionale non indifferente e un lavoro di squadra con collaboratori sempre pronti a supportarlo, Franco Salcuno iniziò in sordina aprendo un negozio di 35 metri quadri a Scanzano Jonico. Nel 2013 aprì il suo primo salone “Low Cost by Salcuno” a Policoro, poi fu la volta di Marconia, Matera e Lecce. Il successo e le grandi soddisfazioni lo portano a registrare il marchio “Low Cost by Salcuno” come franchising.
Il suo motto è sempre stato “credere in sé stessi”: se riusciamo a farlo, allora possiamo credere che qualsiasi cosa può accadere.
Ad affiancarlo domenica ci saà Miriana, da anni nel mondo dello spettacolo: nel 1994 diventa la Velina mora del tg satirico “Striscia la notizia” di Antonio Ricci. Da qui sono state innumerevoli le sue partecipazioni a programmi importanti come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno, “Viva Napoli” e l’”Isola dei famosi” nel 2007. Ha partecipato al telefilm “Carabinieri” ed è entrata anche nel cast di tre film tra cui Bastardi” di Federico Del Zoppo e recita nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004. Ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” nella raccolta a cura di Giorgio Panariello e l’ultimo nel 2019 “La donna bonsai”.