“Lo sport un bene Comune”: I sei candidati Sindaco a confronto il 31 al Centro Sportivo Scirea di Matera

In vista delle prossime elezioni amministrative, si terrà lunedì prossimo 31 agosto alle ore 19,00, un incontro con tutti i candidati alla carica di Sindaco per ascoltare le proposte e le idee che ciascun aspirante a tale responsabile ruolo avrà inserito nel proprio programma elettorale.

L’evento, dal titolo “Lo sport un bene Comune”, organizzato dalla Matera Sport Academy, sodalizio a cui aderiscono varie associazioni sportive materane e oltre 1500 atleti, e che si terrà negli spazi esterni del Centro Sportivo Scirea, sarà aperto al pubblico, ai giornalisti e alle associazioni sportive, nel pieno rispetto della normativa anti – covid in vigore, e sarà proposto in diretta streaming sulla pagina facebook Matera Sport Academy. Sulla scorta inoltre delle regole previste dalla legge in periodo elettorale e per garantire il corretto svolgimento della stessa campagna, i candidati, alla presenza di un moderatore, avranno lo stesso tempo a disposizione per argomentare sulle tematiche che saranno affrontate. Dopo una apertura di 3 minuti per presentarsi ed illustrare per linee generali il proprio programma, gli aspiranti sindaci, con interventi sempre di 3 minuti ciascuno, dovranno discutere di tematiche strettamente legate al mondo dello sport e dell’associazionismo sportivo. Di seguito i temi che saranno affrontati così da favorire una scelta consapevole dello mondo dello sport cittadino: dall’impiantistica sportiva al sostegno alle famiglie che fanno praticare sport ai propri figli, dalla gestione degli spazi orari alla ristrutturazione delle strutture esistenti, cercando anche di indicare le caratteristiche del nuovo assessore allo Sport del Comune di Matera.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap