martedì, 5 Dicembre 2023

Turismo, a Matera il 2023 è un anno da record per la tassa di soggiorno

Sta per concludersi un anno da record, in termini di presenze turistiche nella città dei Sassi. A confermarlo è il dato, ancora parziale ma già molto indicativo, dell’introito della tassa di soggiorno, che al 30 novembre si attesta su un milione e 689mila euro. Cifra...

Con la diffusione delle FAQ sul nuovo disciplinare del bonus gas parte oggi il Canale WhatsApp della Regione Basilicata, unico canale ufficiale dell’ente, che sarà alimentato dall’Ufficio Stampa della Giunta regionale: sarà un modo privato e riservato per trovare e leggere gli aggiornamenti più importanti e utili. Il nuovo spazio virtuale si aggiunge al portale www.regione.basilicata.it e ai canali social già attivi e contribuirà a rendere più capillare l’informazione della Regione Basilicata.

La nuova funzionalità dei canali WhatsApp è stata rilasciata di recente da Meta ed é utilizzata anche da istituzioni ed enti pubblici.

Il servizio è attento alla privacy e chiunque potrà iscriversi per seguire gli aggiornamenti in tempo reale. I canali sono separati dalle chat e non sarà possibile alla Regione Basilicata di vedere l’identità dei follower.

Questo nuovo servizio proietta quindi la Regione Basilicata in una dimensione ancora più social, rispettosa della privacy al fine di rendere ancor più trasparente l’informazione verso tutti i cittadini.

Dopo l’iscrizione al servizio il Canale Regione Basilicata comparirà nella scheda Aggiornamenti, in precedenza scheda Stato di WhatsApp.

Questo il link per seguire il canale ufficiale della Regione Basilicata

https://whatsapp.com/channel/0029Va9NhyxAO7RDDxOYz32v

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap