lunedì, 15 Luglio 2024

“Abbiamo scelto la serata della festa della Bruna, un evento molto importante per Matera e per tutto il Sud Italia per offrire ai cittadini, ai nostri clienti, ai partner e agli amici più cari la possibilità di vivere il 2 Luglio da Palazzo della Fontana, una struttura bellissima”.

In queste parole di Federico Zonno, responsabile Festival e grandi eventi per il Sud Italia di Red Bull, è racchiuso il senso della serata di ieri sulla terrazza di Palazzo della Fontana, l’urban hotel che ha sede in elegante palazzo dei primi del ‘900, in via Luigi La Vista 14 a Matera.

“Red Bull ha già da diversi anni un rapporto stretto e importante con la città dei Sassi, sono state già realizzate diverse iniziative, pensiamo al Red Bull Art of motion del 2019. Volevamo continuare portando un evento unico, sottolineando l’importanza che Matera, il suo folklore, e la sua identità hanno per noi.

Siamo già presenti come partner in tante attività commerciali della città continueremo a esserlo: in futuro continueremo a progettare con la città unendo la sua identità e il nostro brand”.

Per l’evento della Red Bull sulla Terrazza del Palazzo della Fontana, tra ricercatezza e raffinatezza, dalle 18.30 a notte fonda dj set Laneige.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap