giovedì, 25 Aprile 2024

“A noi le grandi sfide ci piacciono, ecco perchè abbiamo accettato questo match, valevole per il Titolo Mondiale Gran Prix di Kickboxing, in un peso che non ci appartiene solamente due settimane fa”.

Il Maestro Biagio Tralli, direttore tecnico della Nazionale italiana di Low Kick di Kickboxing e responsabile della Dynamic Center di Matera commenta così la sconfitta di Danilo Andrulli – che combatte nei 67 kg e non nei 75 kg – valevole per il Titolo Mondiale Gran Prix di Kickboxing.

I due atleti hanno dato il massimo al pubblico presente un grandissimo spettacolo, con Nikos Papanikolaou che predilige la boxe e il fighter materano impone i suoi potenti calci. Danilo applica la strategia del Maestro Tralli e inizia a colpire e demolire le cosce del suo avversario che perde gli appoggi e il suo punto di forza: “Ma alla fine del match abbiamo un grosso colpo di scena – afferma Tralli – i giudici premiano l’atleta di casa che a mio modesto parere non aveva vinto e non penso che c’era bisogno dei tre giudici per giudicare un match del genere poichè Danilo Andrulli ha fatto vedere come si fa la grande Kickboxing. Di certo, episodi del genere non fanno bene alla crescita del nostro amato sport e io che sono un Promoter non avrei mai voluto che un match di questo grande calibro finisse così.

Ringrazio la LEGA PRO ITALIA #Panos per la grande opportunità data e ci scusiamo per non essere tornati vincitori da questa trasferta”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap