martedì, 16 Luglio 2024

Si è chiuso sabato 15 ottobre il primo Sparring Day lucano, evento organizzato dal Maestro Gino Clemente e fortemente voluto dal Presidente Regionale della Federkombat Basilicata il Maestro Biagio Tralli in virtù dei prossimi impegni agonistici dei cinque atleti lucani che parteciperanno nel prossimo mese ai Campionati Europei di Kickboxing Senior nella città di Antalya, in Turchia. 

Alla cerimonia di apertura di questa giornata di sport è intervenuto il Sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito con l’Assessore allo Sport Pietro Bonsanti. Presenti14 atleti azzurri Senior, Junior e Cadetti. 

Il primo cittadino di Montescaglioso omaggia con una graziosa targa i seguenti atleti della Nazionale Italiana:

 Cadetti e Junior 

 Gabriel Bozza di Matera 

 Lorenzo Zaccaro di Matera

 Simone Fabrizio di Potenza 

 Antonella Venneri di San Giorgio

 Luciano Brunetti di Cosenza 

 Senior 

 Antonio Gravela di Matera 

 Danilo Andrulli di Matera 

 Michele Dichio di Montescaglioso 

 Maria Teresa Talarico di Cosenza

 Emanuele Lulaj di Roma

 Alla Stiven di Matera

 Donatello Musto di Ginestra

 Debora Fiorino di Matera 

 Romina Cozzolino di Cosenza.

Commentano molto soddisfatti i due Maestri Gino Clemente e Biagio Tralli, “Grazie a tutti i partecipanti e agli svariati Team accorsi a Montescaglioso, – commentano soddisfatti i due Maestri Gino Clemente e Biagio Tralli – ben 150 persone accorse da tutt’Italia. Di certo come diciamo sempre l’unione fa la forza e sicuramente questo evento farà crescere ulteriormente il nostro amato sport in Regione e il livello tecnico dei nostri ragazzi”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap