venerdì, 19 Aprile 2024

Ancora sulla strada del ritorno dal Milano Challenge, competizione internazionale di brazilian jiu jitsu che ha registrato più di 800 iscritti, arrivano medaglie dalla Puglia per il  kickboxing dept dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento diretti dal Maestro Massimiliano Monaco ai Campionati Regionali Puglia/Basilicata Federkombat in scena a Montemesola(TA).

Oro per Viola Monaco, specialità kick light, cinture GAV cat. -55 kg 

Oro Carmine Rutigliano, nelle specialità light contact e kick light, cinture BMN cat. -63

Oro per Luca Lovallo, specialità kick light, cinture BMN cat. -52 kg

Oro Simone Fabrizio, specialità kick light, cinture BMN cat. -63 kg

Bronzo per Antonio Pinto, specialità kick light, cinture GAV cat. 60+ kg ed Emanuele Contristano, specialità kick light, cinture GAV, cat. -70 kg.

Buona prestazione ma comunque non sufficiente a passare il primo turno quella di Leonardo Zaccagnino, specialità kick light, cinture GAV cat. -70 e Vincenzo Allegetti, specialità kick light, cinture GAV cat. -70 kg, alla sua prima esperienza.

“Sono entusiasta di questi risultati che nel numero di vittorie evidenzia la qualità del lavoro certosino svolto nel nostro team. Un successo a 360 gradi degli atleti, dello staff e dei coach che oggi hanno seguito i ragazzi all’angolo”, il commento del Maestro Monaco.

Si arricchisce così il medagliere di Novembre iniziato con l’Adriatico Cup sui tatami dell’Unione Italiana Jiu Jitsu e terminato con il grande successo di questa domenica nella kickboxing!

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap