mercoledì, 24 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

Fa anche tappa a Milano la International Guy (Mondadori, traduzione di Eloisa Banfi e Stefano Mogni) guidata dallo spregiudicato Parker Ellis. Nel secondo volume, il capoluogo lombardo sarà una delle tappe insieme a San Francisco e Montreal.
Nella capitale della moda lo staff dell’originale “azienda” dovrà aiutare dodici modelle – bellissime ma impacciate – a cacciar fuori gli artigli della sensualità per poter dare il massimo sulle passerelle.
A San Francisco, invece, Parker dovrà fare in modo che una splendida donna, molto ricca, trovi il vero amore e non qualcuno interessato solo al suo corpo e ai suoi soldi. A Montreal, infine, la International Guy sarà accanto ad una cliente in difficoltà, preda di un hacker che le sta rubando dati sensibili.
Ancora una volta Ellis – CEO della International Guy Inc. –  Bo, il Love Maker (l’uomo dell’amore) e Royce il Money Maker (il creatore dei soldi) partono nelle missioni che hanno un unico obiettivo: aiutare le donne.
Ma Ellis non ha la grinta di sempre, il suo cuore è rimasto vicino a Skyler, la ragazza dei suoi sogni che è stato costretto a lasciare per accorrere alle chiamate delle donne in giro per il mondo. È possibile che anche lui abbia trovato l’amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?
Anche in International Guy 2 si risente l’impianto alla Calendar Girl. Cambia solo il protagonista, che in questa serie è un uomo, ma il mix viaggi-sesso-colpi di scena rimane pressoché invariato. Nel secondo volume della nuova serie della Carlan sono un po’ meno le pagine dedicate all’eros, bella invece la suspense che accompagna il lettore verso la conclusione.
Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del New York Times. Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Calendar Girl, serie pubblicata da Mondadori, ha venduto più di cinque milioni di copie e conquistato le classifiche. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap