Doppio intervento questa mattina per i Vigili del fuoco del Comando di Potenza.
Il primo alle ore 06.15 circa sulla SP 123/bis al Km 6 nel comune di Genzano di Lucania dove un’autovettura è uscita di strada. All’interno tre ragazzi che all’arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Palazzo San Gervasio erano già fuori dall’abitacolo, tutti trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.
I Vigili del fuoco – intervenuti con una autopompa ed un fuori strada per un totale di cinque unità – hanno messo in sicurezza il veicolo per evitare l’insorgere di incendi.
Sul posto Carabinieri e 118.

A pochi minuti alle ore 6.40 circa sulla SS 653 Sinnica nel comune di Lauria, i Vigili del fuoco con il personale in servizio presso il distaccamento di Lauria, sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una autovettura e un furgone. Deceduti i rispettivi conducenti, l’autovettura dopo il forte impatto ha preso fuoco.
I Vigili del fuoco – intervenuti con una autopompa ed un fuori strada per un totale di cinque unità – hanno evitato che l’incendio si propagasse anche al furgone, per recuperare i corpi è stato necessario l’utilizzo di cesoie e divaricatori.
La strada è stata chiusa e riaperta solo dopo l’ultimazione dei rilievi stradali per risalire alla dinamica dell’incidente.
Sul posto Carbinieri, 118 e Anas.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap