Inaugurazione ieri sera a Putignano per la Èlite kickboxing, centro affiliato all’ unica sigla riconosciuta dal Coni FIKBMS.

Il centro vanta di una professionalità di insegnanti di circuito internazionale.

Il materano Danilo Andrulli cresciuto nella Dynamic Center del Maestro Biagio Tralli Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Kickboxing, attuale atleta della nazionale italiana Kickboxing (specialità K-1) campione italiano professionista per ben due volte e prossimo all’assalto all’europeo professionista della sigla WAKO , guiderà questo nuovo centro a Putignano.

Durante la serata è stata prestigiosa la visita del pluricampione mondiale Biagio Tralli e non solo tanti altri i nomi di prestigio di atleti come Vito Montemurro Campione Italiano di Low Kick nei 57 Kg e tanti campioni che in passato hanno spiccato nel dilettantismo nazionale ed internazionale, come il Maestro Gino Clemente il Maestro John Patrick Simonini e Gianpiero Spinelli.

Sicuramente questo nuovo centro farà parlare di sé nel più breve tempo possibile ai prossimi tornei nazionali ed internazionali.

Pubblicità
Pubblicità