venerdì, 19 Aprile 2024

I “falchi” della squadra mobile, impegnati al quartiere Tamburi di Taranto in complessi ed articolati servizi di appostamento per individuare una “piazza di spaccio”, hanno notato un giovane uscire  da un  condominio. Lo stesso, accortosi  della loro presenza, ha mostrato palesemente segni di nervosismo, cercando nell’immediato di disfarsi di un  involucro che teneva nella mano destra. L’inusuale comportamento ha  insospettito i poliziotti, che lo hanno immediatamente fermato.

Il controllo personale non ha sortito nessun risultato, ma nel piccolo pacchetto abbandonato poco prima, i “falchi” hanno trovato, divisa in più involucri di cellophane,  quasi 20 grammi di eroina , la maggior parte ancora in pietra.

Il giovane, un 28enne già noto alle forze dell’ordine,  originario e residente nella provincia di Matera, presumibilmente giunto nel capoluogo jonico per approvvigionarsi della sostanza stupefacente da spacciare nella sua zona,  è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap