Il Signor Prestito CMB disputerà le partite casalinghe e l’attività sportiva presso la tensostruttura di Via dei Sanniti a Matera

La società del Signor Prestito CMB comunica che, per la prossima stagione sportiva 2020/2021, del campionato di Serie A di calcio a 5, disputerà le partite casalinghe e l’attività sportiva presso la tensostruttura di via dei Sanniti a Matera. Una decisione dipesa da svariate motivazioni, in primis al fine di favorire l’unione di sinergie con altre associazioni del luogo, che hanno spinto il consiglio direttivo della società a condividere all’unanimità tale scelta.

Si coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco e l’intera Amministrazione comunale di Salandra e la comunità tutta per l’ospitalità e disponibilità manifestata nel corso degli ultimi due anni, rispettivamente per un campionato di Serie A2 e uno di Serie A. La società ringrazia anche l’Amministrazione Comunale di Matera, nella persona dell’Assessore allo Sport Giuseppe Tragni per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti della società.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap