Il ristorante “Dedalo” ospita la campagna di new identity di Diótima

C’è anche il ristorante “Dedalo”, in via D’Addozio 136/140 a Matera, tra le strutture che ospitano la mostra itinerante delle immagini della campagna di new identity di Diòtima immagini che ambiscono a diventare icone di riferimento per il mondo della creatività e della comunicazione.

Otto immagini per otto servizi offerti da Diotima: Consulting (consulenza di marketing e comunicazione, web marketing, affiliation ed email marketing, ma anche sviluppo della rete vendita, cura dei punti di presenza, lancio prodotti e così via), Altrimedia Adv (servizi di Graphic&Industrial Design, Brand communication e Advertising), Hypermedia (prodotti multimediali e ad alto contenuto tecnologico, siti web e social), Promodirect (marketing one to one come affiliation ed email marketing, Sms e molto altro), Virtual Press (press office, crisis communication, content marketing e broadcasting), Virtual Paper (libri, cataloghi, newsletter e altri prodotti editoriali su carta e online), Didasoft (Professional training, FAD e in generale per la formazione e l’apprendimento) e Projetto (progetti di sviluppo del territorio e delle sue comunità).

Un gioco di forme e colori che concluderà il proprio viaggio presso l’Arti Visive Gallery.

A raccontare alla giornalista Gabriella Lanzillotta la realtà di “Dedalo” è il proprietario Pietro Cifarelli.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap