Le imbarcazioni XCAT sono veri e propri bolidi del mare, rappresentano il culmine dell'ingegneria navale progettati per offrire prestazioni eccezionali in termini di velocità, accelerazione e manovrabilità, senza compromettere la sicurezza dei piloti. Potenza,...
L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Salvatore Strippoli.
Giovane portiere classe 2001, Salvatore oltre a ricoprire il ruolo di portiere dell’ Under 19 del CMB si aggregherà alla prima squadra come terzo portiere, insieme ai colleghi Weber e Nucera, come già avvenuto nella passata stagione dove ha esordito in serie A contro Pescara e Aniene.
Le prime parole di Salvatore: “La mia prima stagione al CMB posso definirla come una stagione di ambientamento, arrivato dalla C2 mi sono ritrovato catapultato in un mondo a me sconosciuto e nonostante questo mi sono comunque impegnato al massimo per poter imparare al meglio e il tutto mi è risultato più facile avendo davanti a me due portieri come Weber e Nucera e un gruppo fantastico che non si è mai risparmiato in fatto di consigli. Ho anche trovato una società e dei tecnici che sono stati sempre disponibili e che non mi hanno mai fatto mancare niente, penso che questo mi abbia aiutato molto.
Vorrei ringraziare il mister e la società che hanno voluto ancora puntare su di me dandomi la possibilità di continuare a far parte del CMB.
Dalla prossima stagione mi aspetto di continuare il percorso di crescita che ho intrapreso l’anno scorso e perché no, farmi trovare pronto in qualsiasi momento, forza CMB”.
Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Salvatore è uno dei giovani di talento del nostro territorio. Puntiamo molto su di lui perché ha tutte le carte in regola per diventare un grande portiere”.