Il pianista Giovanni Allevi in concerto per il Matera Green Festival

L’amatissimo pianista e compositore filosofo Giovanni Allevi che ha dato un volto nuovo alla musica classica, lunedì 27 settembre (ore 20.30) sarà di scena con il suo Piano Solo Tour nella Serra Cava del Sole di Matera per il Matera Green Festival, organizzato da Idea Show.

Col suo pianoforte Giovanni Allevi farà risuonare tutti i suoi più grandi successi e le emozionanti note della nuova «Kiss me again», diventata anche un videoclip danzato da due top dancer del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi e Gioacchino Starace. Le coreografie sono di Damiano Artale e la clip racconta una storia d’amore sofferta che si risolve, grazie alla musica, in un tenero romantico bacio.

Matera • Serra Cava del Sole

Lunedì 27 settembre 2021
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.30

Ticket 1° settore
€ 30 + 3 diritto prevendita

Ticket 2° settore
€ 20 + 3 diritto prevendita

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap