venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera, in rappresentanza di tutti i colleghi, formula i migliori auguri all’iscritto Ing. Romeo Gallo, chiamato – a partire dal 19 dicembre prossimo – a dirigere il Comando dei Vigili del Fuoco della provincia di Barletta, Andria e Trani (BAT).

“La presenza di nostri iscritti nei ruoli cardine della Pubblica Amministrazione ci riempie sempre di soddisfazione” – dichiara il presidente dell’Ordine, Giuseppe Sicolo, “e dimostra la costante partecipazione degli ingegneri alla vita attiva del territorio, con competenza e responsabilità oggettivamente riconosciute. Già nello scorso mese di luglio la collega Maddalena Lisanti fu chiamata a ricoprire l’analogo incarico a Matera, e oggi celebriamo Romeo Gallo nell’assunzione delle medesime funzioni in un’importante provincia della Puglia”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap