venerdì, 29 Marzo 2024

Tricarico, riqualificazione dell’area “Borgo Saraceno”. L’architetto Trabace, progettista: “Rigenerare non vuol dire solo ricostruire le parti di un organismo, ma anche riattivarle in modo che si possano reintegrare nei suoi meccanismi meglio di prima”

Sono terminati i lavori, nel Comune di Tricarico, per la riqualificazione urbana e realizzazione di alloggi da destinare ad edilizia residenziale pubblica nell’area “Borgo Saraceno”. Progettista dell’intervento l’architetto Giuseppe Trabace, capogruppo RTP e direttore...

Il San Barbato Resort Spa & Golf di Lavello, cresce ancora. A breve Iginio Massari Alta Pasticceria, realtà rinomata a livello internazionale per l’altissima qualità dei suoi prodotti, fornirà tutta la pasticceria del Resort. Un nuovo e fondamentale tassello si aggiunge al firmamento di eccellenze della struttura.

L’intero percorso professionale di Iginio Massari è stato ispirato dalla certezza che l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio, dell’estetica e il bilanciamento tra tradizione e innovazione fossero le chiavi per celebrare ed elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione.

Questa visione e un intenso percorso di studio ha portato Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere nel mondo.

Con la convinzione che la pasticceria rappresenta soprattutto un’occasione di gioia, il Maestro Massari coi figli Debora e Nicola crea “Iginio Massari Alta Pasticceria”, marchio di riferimento nella pasticceria artigianale italiana riconosciuto per l’eccellenza dei prodotti, qualità del servizio e con la missione di fornire un’occasione di gratificazione e di piacere attraverso esperienze memorabili da condividere e raccontare.

Un team di esperti pasticcieri condivide con il proprio Maestro la visione e i principi che sono alla base del successo dei prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria, mai statici perché in costante rinnovamento e studio grazie ad una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente dalla Famiglia Massari.

Iginio Massari Alta Pasticceria, insieme con Antonio Liseno, titolare del San Barbato, rendono possibile la realizzazione di un progetto ambizioso che amplia ed impreziosisce l’offerta di alta ristorazione realizzata nella struttura, unica in tutto il Sud Italia.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap