Il 5 gennaio ad Altamura Mr Dodo porta in scena “The Prestige” con un cast d’eccezione. La grande magia torna dal vivo

Dopo due anni di stop, finalmente la grande magia torna dal vivo. L’appuntamento è per il 5 gennaio 2022 al teatro Mercadante di Altamura con “The Prestige”: un cast d’eccezione messo su dal “nostro” Mr Dodo (Domenico Salluce, originario di Montescaglioso e materano d’adozione). Sul palco saranno pronti a catturarvi con numeri incredibili A.B.A the Illusionist, Mr Jack e Marvin&Sharon.

Da Mr Dodo solo un consiglio, per quanti assisteranno allo spettacolo: “Abbandonatevi alle illusioni”.

“”The Prestige” – spiega –  è un progetto che posso finalmente presentare dopo il periodo pesantissimo causato dalla pandemia. Sono riuscito a coinvolgere artisti famosi nel territorio italiano che il 5 si esibiranno in due spettacoli, alle 17.30 e alle 21″.

I biglietti sono già in prevendita su vivaticket.com o presso il box office del teatro Mercadante.

Ma Mr Dodo, instancabile, porterà la sua magia anche a Minturno (LT) dove dal 10 al 12 dicembre sarà all’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez” – unica sede in Italia caposaldo mondiale della magia internazionale – presieduta da Gianluigi Sordellini.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), Mr Dodo si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Nel 2019 con il numero “Vecchio Frack” ha vinto il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano. Sempre nel 2019 ha conquistato il terzo posto al secondo Trofeo A.Ge.B.E.O. del Festival della Magia.

Rossella Montemurro

Pubblicità
giovedì Novembre 18, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap