giovedì, 25 Luglio 2024

Un libro sul futuro degli eventi. Può essere definito così Human Digital Events. Ripensare gli eventi in un mondo digitale e in una prospettiva umana (Maggioli) di Michele Franzese e Sebastiano Afeltra.

Human Digital Events  non è un manuale: l’argomento di cui tratta, il mondo degli eventi, è in continuo e rapidissimo divenire, impossibile da fermare in un’immagine precisa.

Non è nemmeno una guida pratica, piena di liste e presunte tattiche infallibili.

Piuttosto è il diario di un viaggio avventuroso nel mondo degli eventi, fisici e digitali, scritto in epoca Covid.

Un libro per chi si occupa di eventi, d’ogni tipologia e dimensione; un libro a più voci.

Human Digital Events, potremmo dire, è un comfort book: decodifica la complessità del tempo presente e futuro, usando come stella polare gli eventi; passa in rassegna strumenti e soluzioni tecniche per organizzarli; racconta esperienze vissute, difficoltà esperite, soluzioni praticate e visioni future. Per capire il passato recente e prepararsi al futuro imminente.

Michele Franzese, Event Maker, Digital Transformation Manager e Serial Entrepreneur da vent’anni aiuta le aziende a crescere con Scai Comunicazione, agenzia creativa con grande expertise in progetti complessi, e come digital fractional nel gruppo di consulenza yourGROUP. Si occupa di business development e crowdfunding; ha tenuto corsi ed incontri in scuole e università, ha contribuito a lanciare alcune startup e, soprattutto, adora aiutare gli altri a realizzare le proprie idee.
Sebastiano Afeltra, Copywriter, ha lavorato da freelance per clienti diversi, curandone lo storytelling aziendale e la comunicazione istituzionale. Collabora con Scai Comunicazione dal 2020.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap