Grottole, ritirati un fucile e diverse munizioni a un sessantenne

I Carabinieri della Compagnia di Matera, ed in particolare i militari della Stazione di Grottole, nell’ambito di un apposito servizio teso contrasto degli illeciti in materia di armi e munizioni, hanno proceduto al ritiro cautelativo di un fucile e relativo munizionamento, a carico di un 60enne del posto.
In particolare, i militari della locale Stazione, a seguito di alcuni accertamenti effettuati nei confronti del soggetto suindicato, avendo riscontrato il venir meno di alcuni requisiti normativi previsti dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza circa l’ idoneità alla detenzione di armi, hanno proceduto al ritiro cautelativo del proprio fucile e delle relative cartucce, procedendo a segnalare il tutto alla competente Prefettura, per gli eventuali provvedimenti.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giovedì Maggio 24, 2018

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap