Gara di velocità in auto nella zona del lido di Policoro, denunciati un 21enne e un 16enne

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Policoro, al termine degli accertamenti del caso, hanno deferito in stato di libertà, alle competenti Autorità Giudiziarie, un 21enne del posto ed un 16enne, di origini bulgare ma residente da tempo a Policoro, per aver gareggiato in velocità con auto.

In particolare, i militari dell’Arma, intervenuti lo scorso 6 luglio in zona lido per un’Audi A1 uscita di strada ma senza nessuno a bordo, hanno appurato che il conducente del veicolo, identificato nel 16enne, aveva perso il controllo dell’auto durante una gara con una Lancia Y condotta dal 21enne, andando ad impattare dapprima contro i pali della cartellonistica stradale, successivamente contro alcuni contenitori per i rifiuti e terminando infine la corsa all’interno di un campo. Il minore si era poi allontanato dal posto abbandonando l’auto, risultata intestata ad un congiunto di uno dei tre occupanti del veicolo che si trovavano con lui.

Il 16enne è stato altresì contravvenzionato per guida senza patente perché mai conseguita.

Pubblicità
Pubblicità
venerdì Luglio 24, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap