"Un vecchio proverbio dice La prima bugia vince. Non si riferisce a quelle piccole bugie bianche che si possono magari dire sovrappensiero, ma alla bugia più importante, quella che cambia tutto, quella che si dice di proposito, quella che si dice di proposito, che...
“Franco o Franco!”: chi non ricorda il tormentone che lo ha reso famoso a Zelig? È lui, Franco Neri (attore, cabarettista e conduttore che debuttò in Tv negli anni Ottanta con “Drive In”), che fa tappa il 9 agosto a Policoro a La Stiva di Rose Mary Colucci e Giulio Manolio.
“Dal vivo”, quindi, la sua comicità che, apprezzata in svariati programmi (Zelig Circus, Zelig Off, Scherzi a Parte su Canale 5; Assolo su LA7; Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show, Matrix sui canali Mediaset e varie edizioni di Notte Mediterranea, Grazie a tutti, Aria Fresca sui canali RAI) sarà la chicca di un’imperdibile cena spettacolo.
Nel corso della serata si esibirà anche il duo Marenza & Co, per tutto agosto una presenza fissa a La Stiva: si tratta della cantante Marenza Stabile e del musicista Vincenzo De Masi, animatori originari di Nova Siri ma residenti a Cinisello Balsamo. Il loro repertorio spazia dalla musica inglese a quella italiana, con rivisitazioni degli anni Ottanta.