venerdì, 28 Marzo 2025

In mattinata la squadra dei Vigili del Fuoco della Sede distaccata di Ferrandina è intervenuta nelle vicinanze di Via Federico d’Aragona a Ferrandina, in soccorso di un malcapitato che, a detta sua, uscendo con la propria vettura da un locale adibito a deposito, distrattamente non ha inserito il freno a mano. 

L’automobile, posizionata in leggera pendenza, si è avviata, precipitando in un piccolo dirupo, fermandosi alla distanza di pochi metri.

Lo sventurato signore, che era fuori dall’abitacolo, ha tentato invano, a mani nude, di fermare la corsa della propria macchina procurandosi qualche escoriazione.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento dell’autogru dei Vigili del Fuoco per riportare al piano la vettura.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap