Entro il 10 è possibile dare le proprie generalità per il rinnovo delle promesse matrimoniali durante la celebrazione della Santa Messa in onore di Sant’Eustachio

In vista dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della Città di Matera, Sant’Eustachio e familiari Martiri, l’Associazione Maria SS. della Bruna, già da alcuni anni, consegna alle coppie materane, che festeggiano il loro venticinquesimo, cinquantesimo e sessantesimo anniversario di matrimonio una pergamena ricordo durante la celebrazione della Santa Messa in onore del Santo Patrono che si svolgerà il prossimo 20 Settembre.  

Pertanto, in segno di augurio e per invocare la protezione di Sant’Eustachio, l’Associazione Maria SS. della Bruna invita a fornire entro prossimo il 10 Settembre le generalità degli sposi che nel corrente anno festeggiano l’anniversario di matrimonio e che, quindi, hanno coronato il loro sogno d’amore e poter celebrare insieme il Patrono di Matera.

Le generalità potranno essere comunicate tramite messaggio WhatsApp o SMS ai seguenti numeri:

  • 333/23 83 800 (Nunzia);
  • 329/97 87 941 (Grazia);
  • 329/29 35 885 (Francesco).

Oppure via e-mail indirizzata a:

  • associazionedellabruna@hotmail.it
Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap