venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

La dolcezza di una mamma e la determinazione di un’imprenditrice. Sono queste le due anime che convivono in Laura Tosto – imprenditrice nel settore del Business Process Outsourcing in cui opera dal 2001 – che ieri sera nella piazzetta antistante la Fabbrica del Carro a Matera ha partecipato al format “Il potere delle donne. Donne imprenditrici condividono le loro storie di successo e ispirazione” nell’ambito di “Storia di Donne” promosso dall’Associazione Maria SS. della Bruna e da Cloè Estetica Spa Pilates.

Presidente della società Datacontact Srl operativa nel settore del Contact Center in outsourcing, delle Ricerche di Mercato e della Comunicazione Multimediale. Ha una consolidata esperienza nei processi di Customer Experience, di transizione al digitale dei canali di contatto tradizionali e di misurazione della Customer Satisfaction. Socia dell’emittente Radio Televisiva TRM Network (copertura Puglia, Basilicata, streaming web e piattaforma Sky) e della società Matera Mobilità. È vicepresidente dell’associazione di imprese Valore D e presidente del comitato regionale Basilicata della associazione Komen Italia, per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute femminile. È  vice presidente Sezione Informatica, Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Basilicata.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap