Dipendente dall’alcol, maltrattava la compagna da tempo. 41enne di Scanzano Jonico arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri

Una situazione divenuta ormai insostenibile quella denunciata da una donna, 35enne, vittima da tempo di maltrattamenti da parte del compagno che la sottoponeva a continue minacce, offese e violenze fisiche. Così all’ennesimo episodio di lite violenta avvenuto nei giorni scorsi a Scanzano Jonico, giungeva una richiesta d’intervento sul numero di emergenza 112.

I Carabinieri della Compagnia di Policoro, immediatamente giunti presso l’abitazione della coppia, accertavano che T.A.V., di 41 anni e con precedenti, in evidente stato di alterazione dovuto al consumo di sostanze alcoliche, aveva aggredito la convivente, colpendola con calci e pugni, con l’intento di sottrarle le carte di credito ed impedirle di uscire dall’abitazione e chiedere aiuto. La donna veniva soccorsa ed accompagnata in ospedale, riportando contusioni ed ematomi in varie parti del corpo, mentre l’uomo arrestato in flagranza di reato e ristretto presso il carcere di Matera a disposizione dell’A.G. del capoluogo lucano.

Pubblicità
Pubblicità
sabato Febbraio 22, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap