Site icon TuttoH24.info

Da Policoro alla corte di Cracco, continua su Sky Uno l’avventura della chef Enza Crucinio

Continua su Sky Uno l’avventura della chef policorese Enza Crucinio nella squadra rossa della quarta edizione di “Hell’s Kitchen Italia”.
Nella scorsa puntata i concorrenti si sono cimentati con quattro piatti rappresentativi di altrettante religioni: a uno chef per brigata è stata attribuita una religione, con l’obiettivo di reinventare il piatto senza però dimenticarne i dettami fondamentali di quella cultura. Enza e Mohamed si sono sfidati sull’Hare Krishna, ma lo chef blu ha commesso troppi errori  regalando la vittoria alla squadra avversaria.
Enza Crucinio è la prima lucana approdata alla corte di chef Carlo Cracco, fa parte da anni del team Lucania Food Experience e dell’APCI Basilicata, di cui è uno dei più rappresentativi componenti. Dopo una lunga gavetta nelle più importanti strutture e ristoranti della Basilicata è ora executive chef presso Palazzo Pucci, Rocca Imperiale. Gavetta iniziata grazie al suo mentore  lo chef Mario Demuro, chef leader del Lucania Food Experience Team e Presidente dell’APCI Basilicata.

Pubblicità
Exit mobile version