Continua su Sky Uno l’avventura della chef policorese Enza Crucinio nella squadra rossa della quarta edizione di “Hell’s Kitchen Italia”.
Nella scorsa puntata i concorrenti si sono cimentati con quattro piatti rappresentativi di altrettante religioni: a uno chef per brigata è stata attribuita una religione, con l’obiettivo di reinventare il piatto senza però dimenticarne i dettami fondamentali di quella cultura. Enza e Mohamed si sono sfidati sull’Hare Krishna, ma lo chef blu ha commesso troppi errori regalando la vittoria alla squadra avversaria.
Enza Crucinio è la prima lucana approdata alla corte di chef Carlo Cracco, fa parte da anni del team Lucania Food Experience e dell’APCI Basilicata, di cui è uno dei più rappresentativi componenti. Dopo una lunga gavetta nelle più importanti strutture e ristoranti della Basilicata è ora executive chef presso Palazzo Pucci, Rocca Imperiale. Gavetta iniziata grazie al suo mentore lo chef Mario Demuro, chef leader del Lucania Food Experience Team e Presidente dell’APCI Basilicata.
Da Policoro alla corte di Cracco, continua su Sky Uno l’avventura della chef Enza Crucinio
Pubblicità