Confermato dall’attore Jim Caviezel il sequel del film di Mel Gibson “La passione di Cristo”

Mel Gibson lo aveva annunciato da tempo, in una dichiarazione rilasciata qualche giorno fa a USA Today l’attore Jim Caviezel (con Gibson nella foto 20th Century Fox) ha confermato: ci sarà il sequel del film “La passione di Cristo”, la storia sarebbe stata scritta da Gibson e dallo sceneggiatore Randall Wallace (Braveheart) e ci sarebbe già una programmazione delle riprese. 
 “Ci sono cose che non posso dire e che scioccheranno il pubblico. È fantastico – ha affermato Caviezel – Non vi dirò come [Mel Gibson] affronterà l’argomento, ma posso dirvi che sarà il più grande successo della storia del cinema. Il livello è questo”.
Il sequel potrebbe intitolarsi “The Resurrection” e parlerà ovviamente della resurrezione di Cristo.
Jim Caviezel anche questa volta interpreterà Gesù.
“The Passion”, girato tra Cinecittà e i Sassi di Matera, uscì nel 2004  incassando circa 612 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 30. 370 milioni vennero incassati in Nord America, il che fa de La passione il film R-Rated (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) di maggior successo della storia.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap