CMB Matera e Comune di Matera insieme alle Final Eight di Rimini

Il Signor prestito CMB Matera è orgoglioso di rappresentare la città dei Sassi nella Final Eight di Coppa Italia a Rimini in programma dal 22 Aprile, quando nella prima gara la compagine biancoazzurra affronterà il Lido di Ostia. Anche per questo la società ringrazia l’amministrazione comunale di Matera nelle persone del sindaco Domenico Bennardi e dell’assessore allo sport Giuseppe Sarli per l’interessamento mostrato nel concedere alla squadra il patrocinio del Comune di Matera nella partecipazione alla competizione, che sarà anche trasmessa in diretta sul canale RaiSport.

Siamo certi che daremo il massimo per onorare i colori di questa gloriosa Città e ripagare l’enorme fiducia riposta nei nostri confronti.
“Tra Matera e il calcio a 5 si è stabilito un legame forte – afferma il sindaco, Domenico Bennardi -. La città e i materani sostengono con passione l’avventura della CMB nelle finali di Coppa Italia. Consapevole degli sforzi necessari ad organizzare una realtà sportiva a così alti livelli, soprattutto in periodo di pandemia, sono ancora più orgoglioso di vedere rappresentata Matera in una vetrina sportiva così importante”.

Pubblicità
Pubblicità

mercoledì Aprile 21, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap