giovedì, 28 Marzo 2024

Colobraro, 69enne arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno arrestato 69enne di Colobraro, che dovrà espiare un residuo pena di anni 8, mesi 6 e giorni 26 di reclusione a seguito di condanna esecutiva alla pena di anni 9 e mesi 1 di reclusione per un...

Il consiglio direttivo del Comprensorio Medio Basento comunica che, Rocco Auletta si è dimesso dalla carica di Presidente della Società. Le dimissioni sono state accettate, dal consiglio,  al termine di una dibattuta riunione, avvenuta nella serata del 21 gennaio 2020.

La carica, che il Presidente ha ricoperto con passione e dedizione dal lontano 2010, resterà per il momento vacante, in attesa del nome del nuovo Presidente e del nuovo organigramma societario, ufficializzato nei prossimi giorni. La decisione, anticipata ai dirigenti e successivamente alla prima squadra e a tutto lo staff tecnico del CMB, scaturisce da una serie di situazioni che coinvolgono la politica locale, la politica sportiva e le varie componenti imprenditoriali.
“Siamo soli e abbandonati a noi stessi, in un territorio che non ha nulla e non merita nulla – sarebbero state le parole del Presidente –   mi dispiace molto lasciare il CMB, ma così non si può più andare avanti!”.  
Tutto il club, a partire dai dirigenti, allo staff e la squadra, ringrazia il prezioso lavoro svolto dal Presidente Auletta che ha permesso ad una società lucana di vincere praticamente tutto e approdare nella serie A del Futsal. Seguirà, nei prossimi giorni, smaltita la comprensibile amarezza per aver “abbandonato” la Sua creatura,  una nota ufficiale da parte del Presidente uscente, per comunicare le motivazioni alla base delle dimissioni.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap