martedì, 10 Settembre 2024

Il presidente Bardi: “Zes unica e Zes cultura, grandi opportunità”

L’obiettivo è calibrare al meglio le opportunità offerte dalla Zes unica del Mezzogiorno. Il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, ritiene che la Zona economica speciale rappresenti una grande opportunità per il Sud e per il territorio lucano. Occorre, però,...

Premio Moda Città dei Sassi, vince la stilista messinese Carmen Vulcano

Grande successo per il Premio Moda “Città dei Sassi” dove stile, eleganza, internazionalità hanno caratterizzato la tredicesima edizione del Concorso Internazionale per stilista dell’Alta Moda e Premio Eccellenze. Lo scopo del Premio Moda “Città dei Sassi” è quello di...

 

 In agro di Bernalda, in “Contrada D’Elia”, i Carabinieri Forestali della Stazione di Montescaglioso  hanno rinvenuto la presenza di due immobili in fase di costruzione, di cui uno dotato di platea in cemento armato sormontata da una struttura in metallo.  
     Dagli accertamenti è emerso che il proprietario aveva agito, per entrambi gli immobili,  in assenza delle autorizzazioni previste dalla legge, in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico.
     Costituendo, la citata condotta,  reato ai sensi della normativa vigente, il responsabile è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e gli immobili sottoposti a sequestro penale.  
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap