martedì, 16 Aprile 2024

Rissa a Bernalda, otto persone denunciate dai Carabinieri

Al termine dei preliminari accertamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Matera, per il reato di rissa...

Un cittadino di Ancona, con una pregressa e lunga storia clinica, ha scritto una lettera di ringraziamento all’Unità Operativa Semplice di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro, diretta dal dr. Roberto Cantore.

    L’anziano uomo si era rivolto alla struttura nel corso del suo soggiorno a Policoro durante il mese di luglio. Egli ha ringraziato tutto il personale operante nella struttura, citando per nome gli Infermieri Professionali, per la professionalità, l’accoglienza ricevuta e la disponibilità dimostrata anche dopo il suo rientro ad Ancona, da dove ha sentito ancora due volte il dr. Cantore.

   Egli ha concluso la lettera scrivendo testualmente: “ raramente, anzi quasi mai, nella mia lunga vita mi era capitato di ricevere tanta attenzione da una struttura sanitaria”.

   Il Direttore Generale dell’ASM ad interim, dr. Gaetano Annese, ha commentato che: “Queste testimonianze possono contribuire a creare un clima di fiducia verso le nostre strutture sanitarie, che a volte è messo in discussione da episodi negativi spesso amplificati dal social.”

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap