Arcidiocesi di Matera-Irsina, ingresso nuovi parroci nella città dei Sassi

 Proseguendo nelle fase successiva alle nomine di nuovi parroci effettuate, nell’ambito dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina, dall’arcivescovo mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, agli ingressi già avvenuti a Matera (fra Carlo Basile o.f.m. nella parrocchia Cristo Re il 4 ottobre e don Giampaolo Grieco il 5 ottobre nella parrocchia di San Vincenzo de ‘Paoli a La Martella), stasera alle ore 17,00 a Picciano avverrà l’ingresso nella parrocchia al Santuario Maria SS di Picciano di padre Rocco Benedetto Triunfo.

Inoltre il 18 ottobre alle ore 18,30 presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa avverrà l’ingresso del parroco don Donato Dell’Osso e del vicario parrocchiale il diacono don Marco Di Lucca.

Infine, il 31 ottobre alle ore 18,00 ci sarà l’ingresso nella parrocchia di Sant’Agnese di don Michele Leone, del vicario parrocchiale diacono Fabio Vena e del collaboratore don Ennio Tardioli. Tutte le cerimonie di ingresso dei nuovi parroci saranno precedute dalla Santa Messa presieduta dall’arcivescovo mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.      

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap