appFORGOOD crazy in shortlist con la Festa della Bruna. L’agenzia è tra i finalisti dell’XI Premio L’Italia che Comunica

appFORGOOD crazy è nella short list dell’XI Premio L’Italia che Comunica con il progetto di comunicazione creato per la Festa della Bruna 2022. Quattro rappresentanti dell’agenzia con sede a Matera saranno presenti alla cerimonia di premiazione il 5 dicembre a Milano per conoscere il verdetto della giuria.

Il premio L’Italia che comunica è promosso da UNA (Agenzie della Comunicazione Unite) per celebrare le eccellenze italiane dando valore a tutti i settori della comunicazione, dalla brand identity ai social media, dall’entertainment alla musica. Per questo motivo è rivolto a tutte le agenzie di comunicazione e ha l’obiettivo di mettere in evidenza la loro creatività, strategia, esecuzione e risultati.

La giura (Grand Jury), formata da oltre 50 professionisti senior/collaboratori/dipendenti di agenzie associate UNA, ha valutato tutti i lavori in lizza in questa undicesima edizione, tra cui anche il progetto “Festa della Bruna 4.0” candidato e realizzato da appFORGOOD crazy. Il progetto, che riguarda le innovative attività di comunicazione svolte per l’Associazione Maria Santissima della Bruna, è entrato a far parte della shortlist dei migliori lavori per la categoria “L’Italia che comunica l’Italia”.

La shortlist (visibile qui) include tutti i lavori finalisti per ognuna delle 13 categorie che fanno parte del Premio. Nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia, insieme ad appFORGOOD crazy e la Festa della Bruna, ci sono il Comune di Modena, il Comune di Finale Ligure e Biotest. Candidati nelle altre categorie, inoltre, spiccano nomi di grandi e famose marche, come: Enel, Lamborghini, Spotify, LEGO, Alessi e molti altri.

Si tratta di traguardo già significativo, sia per appFORGOOD crazy, sia per l’Associazione, dal momento che è il segno che il progetto è stato giudicato positivamente nell’esecuzione e nei risultati. “Festa della Bruna 4.0” include un lavoro iniziato a gennaio 2022, che ha avuto il suo culmine nel giorno del 2 luglio dello stesso anno e che comprende la nuova identità della Festa, il nuovo sito web, le installazioni tecnologiche, la campagna pubblicitaria, la gestione social e la produzione video.

Il premio L’Italia che Comunica, giunto all’undicesima edizione, è l’unico premio nazionale che dà diritto alla partecipazione al premio internazionale IMC Awards 2022, al quale è possibile ambire se si è decretati vincitori della propria categoria.

Il giudizio finale sarà emesso e comunicato dall’Executive Jury, composta da 20 membri tra professionisti di comunicazione e marketing di aziende, istituzioni, media partner. Inoltre, durante la serata di premiazione di lunedì 5 dicembre, sarà decretato anche il vincitore del premio assoluto, scelto tra tutti i vincitori del premio Oro di ogni categoria.

Pubblicità
Pubblicità

giovedì Novembre 24, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap