Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2020/21, con il giocatore Andrés Santos.

Classe 1988 di Quilmes, Argentina. Giocatore moderno, laterale molto bravo in entrambe le fasi. Andrés è un giocatore dinamico, segna e gioca con la squadra. Con molta esperienza in campo internazionale, ha giocato la finale di Coppa Intercontinentale con il Boca persa ai rigori contro il Magnus; lo scorso anno ha disputato una buona stagione in Spagna. Nella sua carriera ha giocato nella stagione 2006/07 con l’Arsenal, dal 2007 al 2019 con il Boca Juniors e nella stagione 2019/20 con Aspil-Jumpers Ribera Navarra. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Andrés: “non conoscevo il club ma diversi colleghi e addetti ai lavori della Serie A mi hanno informato della serietà del club. Mi ha colpito l’idea di gioco che mister Nitti mi ha comunicato e la possibilità di arrivare in un club con chiari obiettivi di crescita. Spero di potermi adattare rapidamente, conoscere i miei nuovi compagni di squadra, mostrare il mio potenziale e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio della stagione, forza CMB”.

Pubblicità
Pubblicità