Al via “Uisp Matera in PrimaVera”, eventi gratuiti per i bimbi e per gli adulti


Il Comitato territoriale Uisp di Matera presenta “Uisp Matera in Primavera”, in programma per la primavera 2021, destinate a bambini ed adulti.

Il programma prevede un doppio livello di attività e laboratori all’area aperta, da svolgere gratuitamente nei mesi di Aprile e Maggio.

PROGRAMMA EVENTI:

“Olimpiadi del Bosco”, attività ludico motoria all’aperto per i bambini, dai 3 agli 11 anni, in programma il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 17.45, a partire dal 13 Aprile fino al 27 maggio.
La sede di svolgimento delle attività è presso il Parco del Vicinato Nuovo al Brancaccio in via degli Etruschi.
La partecipazione è gratuita ed è possibile esclusivamente tramite iscrizione, chiamando Uisp Matera al numero 0835 334076, entro e non oltre il 10 aprile.

“Primavera Piazza degli Olmi”, attività motoria e laboratori all’aperto per tutte le età, in programma tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, a partire dal 25 Aprile fino al 23 maggio.
La sede di svolgimento delle attività è presso piazza degli Olmi.
La partecipazione è gratuita ed è possibile esclusivamente tramite iscrizione, chiamando Uisp Matera al numero 0835 334076, entro e non oltre il 20 aprile.

La Presidente di Uisp Matera, Claudia Coronella, dichiara: “Il Comitato è sempre attento alle esigenze della comunità materana, infatti, si è attivato per dare la possibilità di svolgere attività fisica all’aperto, senza costi per i partecipanti.

Siamo certi che le iniziative intraprese diano la spinta necessaria per superare questo particolare momento di difficoltà, che ha costretto tutti noi a chiuderci in casa per tanti mesi, senza opportunità di fare attività”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap