Si terrà giovedì 29 settembre 2022, alle ore 18:30, presso il Cinema Il Piccolo (via XX settembre, 14) la presentazione delle attività e dei corsi della Scuola Ombre Meridiane programmati per l’anno 2022/2023.

Si tratta del primo appuntamento di un’iniziativa durante la quale lo staff della Scuola incontrerà il pubblico, risponderà a domande e curiosità, presenterà nel dettaglio i corsi e le attività aperte a tutti (bambini, ragazzi e adulti) e racconterà il progetto del presidio didattico stabile attivato dalla Fondazione Zétema di Matera.

Il secondo appuntamento coinvolgerà la provincia per approdare, venerdì 30 settembre, a Montescaglioso, dove la Scuola Ombre Meridiane accoglierà il pubblico e presenterà le attività presso la chiesa di Santa Maria in Platea (corso della Repubblica, 96), a partire dalle ore 19:30.

In entrambe le serate l’ingresso è libero e aperto a tutti e sarà l’occasione per coinvolgere il territorio attraverso sinergie e reti che puntano alla partecipazione condivisa e al dialogo con la comunità.

Pubblicità
Pubblicità

martedì Settembre 27, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap