Pubblicità

Matera protagonista del trailer ufficiale, diffuso oggi, di ‘No Time to Die’, il 25° episodio della nota saga sull’agente segreto di Sua Maestà che uscirà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020. James Bond (Daniel Craig), nel trailer, sin dai primi secondi, sfreccia a bordo della Aston Martin nei Sassi, tra inseguimenti e sparatorie.

Dopo aver lasciato la vita da 007, Bond si gode un sereno riposo in Giamaica. La pace dura poco a causa dell’arrivo del suo vecchio amico Felix Leiter della Cia, presentatosi con una richiesta di aiuto. La missione prevede il salvataggio di uno scienziato rapito, ma si rivela molto più complessa del previsto.

Tra inseguimenti e sparatorie tra i Sassi di Matera, Bond si trova sulle tracce di un misterioso delinquente, interpretato da Rami Malek, che ha a sua disposizione una pericolosa nuova tecnologia. Nel film, diretto da da Cary Fukunaga, tornano Léa Seydoux nel ruolo di Madelein Swann, Naomie Harris in quello di Moneypenny, Ralph Fiennes e Ben Whishaw sono di nuovo M e Q.

Pubblicità