Pubblicità

Come ogni anno, è possibile per le famiglie degli alunni frequentanti le scuole di Matera, presentare al Comune le domande di contributo per i libri di testo e le dotazioni tecnologiche per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado e le domande relative a strumenti e ausili per gli alunni con DSA.

Da quest’anno le domande saranno presentate online direttamente dai cittadini, tramite computer o cellulare. Da oggi, venerdì 29 novembre, è attiva la piattaforma per presentare le istanze.

L’inoltro delle domande potrà essere eseguito dal sito del Comune di Matera, tramite il pulsante “DOMANDE BUONI LIBRO E DISLESSIA”.  Prima della compilazione della domanda è fondamentale leggere gli AVVISI relativi ai contributi in oggetto, presenti nella sezione “Avvisi” del Comune di Matera (http://www.comune.matera.it/avvisi) e nella sezione della piattaforma dedicata alle domande di contributo (http://www.comune.matera.it/domande-buoni-libro-e-dislessia).

L’assistenza all’uso della piattaforma è garantita dal call center del servizio Coupons Book, al numero 0825/1886628 dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.

Ogni ulteriore informazioni o chiarimento potrà essere richiesto all’Ufficio Scuole del Comune di Matera, tel. 0835/241.275, email: ufficioscuole@comune.mt.it.

Scadenze:

Contributi per dislessia: entro e non oltre il 19 dicembre 2019

Contributi per libri di testo: entro e non oltre il 28 dicembre 2019

Pubblicità