"No time to die", ciak a Gravina: scena d'azione con la controfigura di Daniel Craig



foto COBRA TEAM-BACKGRID
 
Uno stuntman molto somigliante a Daniel Craig impegnato in scena d’azione a Gravina in Puglia: gli scatti sono stati rubati dai paparazzi del Daily Mail sul set pugliese di “No time to die”.
 
 
 foto COBRA TEAM-BACKGRID
 
L'attore indossa un abito color crema e una camicia blu abbinata a una cravatta rossa, è sospeso a mezz'aria con corde di supporto e sembra cadere nel vuoto: senza dubbio sarà uno dei momenti mozzafiato che vedranno impegnato James Bond.
A Matera le prime riprese sono previste tra le ore 7 e le 19 di domenica 25 quando, come è scritto nell’avviso della Lotus Production - la società che cura la produzione esecutiva per l’Italia del film - affisso agli ingressi di condomini e attività commerciali del centro, alcune auto provenienti da piazza Vittorio Veneto si dirigeranno a tutta velocità lungo via XX Settembre. Al termine della corsa, le auto torneranno indietro su altre strade. I residenti nelle vie interessate alle riprese potranno uscire ed entrare dalle loro abitazioni quando vorranno, fatta eccezione durante lo svolgimento delle riprese, ha ricordato la produzione, che si è impegnata a ridurre al minimo i disagi.
Rossella Montemurro