Domani a Matera "Morfeo Day": provini per il nuovo film del regista Umberto Rey



La "MorfeoDreams", società di editoria, produzione, distribuzione e servizi per cinema, tv e teatro organizza a Matera il "Morfeo Day": proiezioni, libri, casting e corsi per aspiranti attori, registi e sceneggiatori.
L'appuntamento è per venerdì 14 giugno 2019.
All'interno degli appuntamenti programmati sono previsti i provini per il film del regista Umberto Rey dal titolo provvisorio "I baci dei Giuda".
Dopo il film "Tramonto a Mezzogiorno" Umberto Rey torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo lungometraggio con location previste a Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo, che verrà girato nell'estate 2019.
Il film è tratto dal rivoluzionario romanzo politico, filosofico e teologico "I baci dei Giuda", scritto dallo stesso Umberto Rey. Romanzo che lo ha visto impegnato per oltre 2 anni mediante ricerche e documentazioni.
Attualmente si ricercano: persone residenti esclusivamente in Puglia e Basilicata: uomini e donne di età compresa tra i 28 e oltre i 60 anni (per il ruolo di attori, co-protagonisti e attori secondari) con esperienza attoriale, cinematografica o teatrale, con curriculum artistico.
Inviare la propria candidatura a morfeodreamsitalia@gmail.com
La Morfeo Dreams, esaminate le candidature, provvederà a convocare - tramite e-mail - le persone che avranno superato la preselezione indicando orario e luogo per l'audizione di chi stato ammesso al provino.
L'iniziativa è in collaborazione con A.C.M.A. (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese).