"Mister Volare - Omaggio a Domenico Modugno": il 10 al teatro Arciliuto di Roma Marco Francini e la sua Band


Venerdì 10 maggio alle 20,30 a Roma nel Teatro Arciliuto Marco Francini e la sua band presenta lo spettacolo "Mister Volare - Omaggio a Domenico Modugno" , festeggiando così i suoi 9 anni di repliche ininterrotte con una serata-evento sul palco del Teatro Arciliuto di Roma.
Lo spettacolo accompagna lo spettatore in un appassionante viaggio nei momenti-chiave della vita di un artista che ha caratterizzato il panorama culturale dell’Italia del secondo Novecento nella musica, nel cinema e nel teatro.
Le canzoni, i testi, la poesia e le collaborazioni con grandi autori – da Franco Migliacci a Riccardo Pazzaglia, da Pier Paolo Pasolini a Garinei & Giovannini – si fondono in un ricchissimo racconto in musica e parole, dal quale ‘emergono’ anche citazioni a Eduardo De Filippo, Fabrizio De Andrè e molti altri…
Un viaggio, dunque, in cui la musica di Modugno si alterna alle letture dei testi più significativi e densi di un uomo del sud che ha cambiato l’Italia.
Sul palco, accanto a Marco Francini (chitarra e voce), si esibiranno Roberto Giangrande (basso), Eunice Petito (pianoforte) e Nicola De Luca (batteria).

_ ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Buffet & Drink Euro 10,00)
si consiglia la prenotazione

_ ore 21,30 Concerto nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 15,00

Ridotto Euro 12,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro).

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere gratuitamente dalla homepage del sito www.arciliuto.it.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: info@arciliuto.it