Premio della Coppa Scirea “Lealtà nello sport” per il giornalismo sportivo a Michele Capolupo, il direttore della testata giornalistica online Sassilive


Per una volta la notizia è lui, Michele Capolupo, il direttore della testata giornalistica online Sassilive. Lui che le notizie è abituato a darle in tempo reale e che grazie a questa capacità di costante informazione, ormai da 12 anni, ha migliaia e migliaia di lettori sul web.

È Michele Capolupo che quest’anno riceverà il premio della Coppa Scirea “Lealtà nello sport” per il giornalismo sportivo nell’ambito della XXIII edizione dell’omonima manifestazione. Un riconoscimento meritatissimo per un collega che è davvero sempre sul pezzo: che si tratti di sport, giudiziaria, cultura o gossip, si può star certi che Sassilive non rischierà di “prendere un buco”. Anzi.

Giornalista dal 1994, Capolupo ha lavorato per Radio Radiosa, TBM, Trm, Roma, La Nuova Basilicata. Oltre ad essere il direttore responsabile di Sassilive (www.sassilive.it) è corrispondente da Matera per il calcio di Telenorba.

Rossella Montemurro